- Questo evento è passato.
GS1 Italy webinar
13 Ottobre 2021 Ore 14:30 - 15:30
GS1 Italy ha analizzato, in collaborazione con IRI, le dinamiche promozionali dell’ultimo biennio, con l’obiettivo di cogliere gli effetti della pandemia sulle tecniche di vendita dei prodotti di largo consumo.
I risultati della ricerca saranno presentati mercoledì 13 ottobre dalle 14:30 alle 15:30 nel corso del webinar “Come è cambiata la dinamica promozionale nel contesto dell’emergenza COVID-19?”.
Con gli interventi di Giuseppe Luscia, ECR project manager di GS1 Italy, e di Emanuela La Rocca, retail product management director di IRI, l’incontro sarà occasione per capire:
- I cambiamenti che hanno interessato le promozioni durante la fase emergenziale.
- L’impatto sull’efficacia promozionale.
- Gli aspetti che hanno contribuito a rimodulare in modo permanente l’attività promozionale.
Per richiedere l’accredito stampa, inviare una email a [email protected].