Poetry Village, arriva la Winter Edition
Sabato 16 dicembre a Roma, alla libreria Mangiaparole, torna la poesia ambientale. Staff, poeti e pubblico dell’evento dello scorso settembre al parco della Caffarella, si riuniscono per una “rimpatriata poetica” in versione invernale. In attesa della prossima edizione del festival…
Dopo il successo riscontrato dalla prima edizione del Poetry Village a inizio settembre, il comitato organizzatore, insieme a Sapereambiente e a Saperenetwork, ha deciso di riconfermare l’appuntamento, attualizzandolo alla stagione corrente.
Infatti, sabato 16 dicembre a Roma, alla libreria Mangiaparole, in zona Appio Tuscolano, il Poetry Village si riunirà dalle 18 alle 21 per una rimpatriata poetica: una “Winter Edition” all’insegna della poesia, della ricerca della bellezza, e dell’etica ambientale.
I poeti e le poetesse che hanno partecipato agli eventi nel parco capitolino della Caffarella lo scorso settembre sono invitati a tornare, così come il pubblico. Ci sarà un piccolo reading, e poi la possibilità di brindare insieme, tra auguri di Natale e per il Nuovo Anno e poesia. Quindi, in attesa della prossima edizione del Poetry Village, l’appuntamento è alla libreria Mangiaparole, in Via Manlio Capitolino 7 a Roma, a pochi minuti dalla fermata metro Furio Camillo. Un evento da non perdere per chiunque abbia a cuore la poesia e l’ambiente. Noi vi aspettiamo.
Visualizza questo post su Instagram
Saperenetwork è...
- Sapereambiente è una rivista d'informazione culturale per la sostenibilità. Direttore responsabile: Marco Fratoddi. In redazione: Valentina Gentile (caporedattrice), Sarah De Marchi, Roberta Sapio, Adriana Spera. È edita da Saperenetwork, società del gruppo Hub48 di Alba (Cn). Stay tuned 😉
Ultimi articoli
- Eventi20 Novembre 2024Lega del Filo d’Oro, 60 anni per una società più equa e accessibile
- Interventi19 Novembre 2024Atlante delle foreste, alberi a dimora per un futuro più sostenibile
- Clima17 Novembre 2024Suoni e Segni di Vaia, a Rimini per il clima e la resilienza
- Notizie15 Novembre 2024Come educare ai diritti, un talk a Roma