È il 2001. Sara Turetta è una giovane donna con un lavoro impegnativo e stimolante, una famiglia presente, un compagno con cui condividere gioie e asperità della quotidianità e una vita attiva nel volontariato. Un articolo su un giornale sarà la scintilla che la condurrà a una nuova vita, lontana dalla serenità e comodità della sua esistenza milanese.
Questa è la storia narrata nel libro “I cani, la mia vita”, la biografia di una donna coraggiosa che sceglie di dedicarsi ai cani e agli animali in difficoltà.
Un percorso che porterà alla nascita di “Save the Dogs and Other Animals”, associazione che ha dato una risposta alla tragica emergenza dei cani randagi in Romania e, dal 2019, è impegnata in progetti di contrasto al randagismo anche in Italia.
Sara Turetta sarà ospite di Sapereambiente Tv giovedì 16 settembre alle ore 17.00. Condurrà l’intervista in live Alessia Colaianni, il pubblico potrà intervenire e porre domande tramite la chat su Facebook.
I primi dieci lettori che si iscriveranno gratuitamente all’evento potranno accedere allo studio virtuale e dialogare in diretta con l’autrice.
Iscriviti all’evento
Errore: Modulo di contatto non trovato.